clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto TORNEO CSEN: FASANO SI SBLOCCA E LA DO.GA. TORITTO TRIONFA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORNEO CSEN: FASANO SI SBLOCCA E LA DO.GA. TORITTO TRIONFA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Sabato 19 Novembre 2016 20:17

alt

La Do.Ga. Toritto passa grazie al guizzo di Fasano e centra la quarta vittoria consecutiva…

 

Toritto - Vittoria di misura in casa Do.Ga. Secco 1-0 contro gli arcigni rivali dell’A.s.d. Picone Bari, in partita fino al termine del match.

La partenza sembra essere delle migliori: dopo neanche cinque giri di lancette, Geronimo L. si fa ipnotizzare dall’estremo difensore ospite, poco dopo ci prova Gesmundo dalla distanza senza cogliere il bersaglio.

Al 7’ Musu deve lasciare il rettangolo di gioco per infortunio dopo un duro contrasto di gioco, gli subentra Fasano che risulterà decisivo.

Nella ripresa i padroni di casa, nonostante il vento a sfavore e gli avversari più attenti a non subire che attaccare, macinano gioco grazie alle sortite dei velocisti Porcaro e Cannito, abili nel seminare panico fra le maglie del Picone.

Al 23’ la svolta. Fasano raccoglie palla in area, con un pregevole dribbling salta l’avversario e gonfia la rete nell’angolino basso per il suo primo centro stagionale.

Gli ospiti provano ad affacciarsi dalle parti di Nicolardi, ma non succede più niente fino al triplice fischio finale. La Do.Ga. del presidente Digioia raggiunge meritatamente il successo e vola a punteggio pieno in classifica.

Tabellini

Do.Ga. Toritto: Nicolardi, Geronimo V., Nicoletti, Digeo, Musu, Sforza, Porcaro, Ventricelli, Gesmundo, Cannito, Geronimo L.

Reti: 23’ st Fasano.

alt

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1140
Ieri3371
Questa settimana1140
Questo mese76434
Torittonline.it