clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto TORNEO CSEN: LA DO.GA. TORITTO PROTAGONISTA NELLA PREMIAZIONE

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORNEO CSEN: LA DO.GA. TORITTO PROTAGONISTA NELLA PREMIAZIONE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Sabato 15 Ottobre 2016 18:05

alt

Si chiude una stagione ricca di soddisfazioni e premi per la Do.Ga. Toritto, protagonista della serata in onore dei venti anni del comitato CSEN Bari…

 

I festeggiamenti in onore dei vent’anni del comitato CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Bari hanno visto protagonista la Do.Ga. costruzioni Toritto che ha fatto incetta di premi: prima classificata, capocannoniere e miglior portiere.

Grande festa quella tenutasi presso la sala Europa di Villa Romanazzi Carducci, con ospite d’eccezione il perno di centrocampo del Bari Francesco Valiani, classe 1980.

Al momento della consegna, la delegazione composta da allenatore, dirigenti e giocatori, è salita sul palco accompagnata dai numerosi applausi del pubblico presente.

Oltre al trofeo per la stagione sportiva 2015-16, ritirato dalla coppia Adriano Campanelli e Gianni Lacarbonara, una targa ricordo del ventesimo anniversario del comitato, mentre a Leonardo Geronimo l’ambita decorazione di capocannoniere ed a Gianluca Nicolardi la palma di miglior estremo difensore della competizione.

Sono soddisfatto della vittoria dei ragazzi - commenta euforico il giovane presidente Donato Digioia - tutto il team, dai dirigenti, agli accompagnatori ai giocatori, hanno meritato questo importante traguardo.

Ovviamente non bisogna fermarsi, voglio che la squadra continui a dire la sua nella prossima stagione che ormai è alle porte. Le potenzialità ci sono tutte. Da elogiare l’ottimo lavoro svolto dalla società.

Dedico questa vittoria all’indimenticato amico Francesco Grandi ed a un piccolo fan della Do.Ga., mio figlio”.

Finiti i festeggiamenti, da sabato 22 ottobre si inizia a fare sul serio. La banda di capitan Sforza, forte della new entry d'èlite Claudio Savoia, affronterà al "Michele Morgese" gli arcigni rivali della SKF.

 

alt

 


 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi5282
Ieri5916
Questa settimana5283
Questo mese56716
Torittonline.it