clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Coppa G.Scirea COPPA SCIREA 2016: LA SQUADRA TORITTESE/GRUMESE CHIUDE IL TORNEO CON UN PAREGGIO CONTRO I GEORGIANI DELL'AJARA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

COPPA SCIREA 2016: LA SQUADRA TORITTESE/GRUMESE CHIUDE IL TORNEO CON UN PAREGGIO CONTRO I GEORGIANI DELL'AJARA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Mercoledì 15 Giugno 2016 08:26

Per la squadra torittese/grumese dell'ASD Toritto/ASD P.Digiorgio si è concluso a testa altissima il Torneo Internazionale "Scirea Cup 2016", con un pareggio per 2-2 contro i forti georgiani dell'FF Ajara Batumi...

 

 

Per la squadra torittese/grumese dell'ASD Toritto/ASD P.Digiorgio si è concluso a testa altissima il Torneo Internazionale "Scirea Cup 2016", con un pareggio per 2-2 contro i forti georgiani dell'FF Ajara Batumi.

Dopo il tonfo contro la Juventus e l'immeritata sconfitta in pieno recupero contro l'FC Bari 1908, altra ottima prestazione per la squadra allenata da Michele Mele e da Vito Di Giorgio.

Martedì 14 giugno alle ore 19:00 la squadra che rappresenta Toritto e Grumo Appula è scesa in campo con: Di Gioia, Damato, Notaristefano, Servedio D., Vinciguerra, Derasmo, Colavito, Capriati, Diana, Sisto, Krause. A disposizione: Rescina, Dell’Erba, Susca, Nigro, Iacobellis, Genco, Di Bari, Servedio V., Santamaria.

Mister Teimuraz ha invece fatto scendere in campo per l'Ayara Batumi:  Levan K., Nika K., Suliko, Davit, Kakhi, Erekle, Bagrat, Giorgi, Tsotne, Beka, Nika C. A disposizione: Nikoloz, Anri, Nika O., Levan S., Saba, Temur.

La gara è stata arbitrata dal sig.Doronzo di Barletta, coadiuvato dagli Assistenti Chiello e Direse della Sezione di Foggia.

La squadra di casa è partita subito fortissima, forse caricata dall'immeritata sconfitta contro il Bari, e in pochi minuti si è portata in vantaggio per 2-0 con le reti di Diana e di Colavito. Nel finale del primo tempo i georgiani hanno accorciato con Levan e a metà ripresa è arrivato il pareggio del 2-2 siglato da Kharazi.

Ora il Torneo Internazionale proseguirà oggi con i Quarti di Finale a Monopoli, Venosa, Tursi e Ginosa, le Semifinali domani a Taranto e Castellaneta e la Finalissima sabato sera a Matera.

Dunque oggi a Venosa dalle ore 19:00 si gioca Roma-Nazionale LND, alle ore 20:30 si giocano Partizan-Internacional di Porto Alegre a Tursi, Milan-Bari a Monopoli e Juventus-Nuova Tor Tre Teste a Ginosa.

Si conclude così l'edizione 2016 che ha visto la squadra di Grumo Appula dell'ASD Paolo Digiorgio giocare per la prima volta nella sua storia e nella storia di Grumo Appula al Torneo Internazionale "Scirea Cup 2016" e il Toritto ospitare per il quarto anno consecutivo questa manifestazione internazionale, grazie come sempre all'impegno di mister Onofrio Colasuonno e di tutto lo Staff della Società.

 

 

 

 

 

(fota da www.sassilive.it)

 

 

 

 


 
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1806
Ieri4136
Questa settimana12648
Questo mese69918
Torittonline.it