clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Coppa G.Scirea SCIREA CUP 2016: LA SQUADRA TORITTESE/GRUMESE SCONFITTA DALL'FC BARI 1908 SOLO IN PIENO RECUPERO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

SCIREA CUP 2016: LA SQUADRA TORITTESE/GRUMESE SCONFITTA DALL'FC BARI 1908 SOLO IN PIENO RECUPERO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Domenica 12 Giugno 2016 23:05

Altalena di emozioni al Campo Morgese di Toritto nella seconda gara dello Scirea Cup 2016: la ASD Toritto/ASD P.Digiorgio ha perso contro l'FC Bari 1908 per 3-4 in pieno recupero...

 

 

 

Altalena di emozioni al Campo Morgese di Toritto nella seconda gara dello Scirea Cup 2016: la ASD Toritto/ASD P.Digiorgio ha perso contro l'FC Bari 1908 per 3-4 in pieno recupero.

Dopo la netta sconfitta per 0-6 contro la Juventus, la coppia di allenatore formata da Michele Mele e Vito Digiorgio schiera: Santamaria, Notaristefano, Lavacca, Servedio D., Vinciguerra, Derasmo, Servedio V. Diana, Sisto, Regina.  A disposizione: Rescina, De Mauro, Dell’Erba, Susca, Di Bari, Nigro, Genchi.

L'FC Bari 1908 di Loseto, dopo la vittoria per 2-0 contro la squadra georgiana, schiera: Castelletti, Errico, Fidanzia, Petruccetti, Modesti Manzari, Sgaramella, El Friyekh, Petruzzelli, Palotti. A disposizione: Artal, Schirone, Antonicelli, Castellano, Lella, Petrosino, De Filippo, Console, Ventola.

Terna della Sezione di Taranto formata da Ancona, Chirico e Casula.

Primo tempo molto equilibrato e al 16' Petruccetti sigla la rete del momentaneo 0-1.

Nella ripresa succede di tutto: il Bari raddoppia subito con Manzari, ma in pochi minuti tra il 7' e l'11' la squadra torittese/grumese riesce a pareggiare con le reti di Notaristefano e Sisto.

Il Bari non ci sta e a 5' dal termine va ancora in rete con Manzari per il provvisorio 2-3, ma l'ASD Toritto/ASD P.Digiorgio riesce a procurarsi a 2' dal termine un calcio di rigore, prontamente trasformato da Sisto: 3-3.

In pieno recupero però avviene la doccia fredda per la squadra di casa, perché Manzari sigla la sua personale tripletta, ma soprattutto porta tre fondamentali punti all'FC Bari, che raggiunge dunque la Juventus a 6 punti.

Martedì alle ore 19:00 la squadra di Mele e Digiorgio affronterà i georgiani dell'Ajara Batumi in una sfida che vale per il terzo posto nel girone tra due squadre già eliminate, ma per come è arrivata la sconfitta di questa aumentano i rimpianti per il finale.

Sconfitta dunque a testa altissima e pubblico sugli spalti, accorso come sempre numeroso, rimasto soddisfatto dello spettacolo che i ragazzi hanno offerto. Complimenti a tutti!

 

 


 
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Giugno 2016 08:31
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi529
Ieri3939
Questa settimana4468
Questo mese74496
Torittonline.it