clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home La voce del cittadino LA VOCE DEL CITTADINO: TORITTO, SEGNALAZIONE BUCHE NEL MANTO STRADALE (29/05/2016)

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LA VOCE DEL CITTADINO: TORITTO, SEGNALAZIONE BUCHE NEL MANTO STRADALE (29/05/2016)

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Lunedì 30 Maggio 2016 08:49

Nella sezione "La voce del cittadino" pubblichiamo l'e-mail di un nostro lettore, Pino, che segnala alcune buche su alcune strade di Toritto...

 

 

 

LA VOCE DI... PINO

Salve.

Vorrei segnalare le assurde condizioni in cui versano le nostre strade cittadine a causa delle numerosissime buche, o meglio voragini..!

Basta percorrere via Favaro o via Palo e ritrovarsi costretti a procedere a zigzag per evitare di rompere le sospensioni o i pneumatici dell'auto, o peggio di finirci dentro con la bici o a piedi e sfracellarsi.

Si pensi alle persone anziane che potrebbero inciampare. Non far nulla per scongiurare un danno, equivale a cagionarlo, così come afferma l'art.40 del c.p.

La situazione perdura da mesi. In molti tratti stradali sono stati eseguiti vari lavori, come la messa in opera della fibra, ma poi al termine degli stessi chi aveva il dovere di controllare che le strade fossero ben risistemate?? 

Terminati i lavori di realizzazione del parco desertico(?) di via Favaro, nulla, nemmeno il minimo intervento da parte del comune di Toritto per risistemare il tutto.

Questo paese da qualche tempo  sembra un paese fantasma, un abbandono vergognoso e inaccettabile, una  assenza palpabile e innegabile da parte di chi amministra, nonostante paghiamo le stesse tasse e anche più alte di comuni a noi vicini e decisamente più decorosi...

Pino Antuofermo

 


 

 

Per segnalare qualcosa alla Redazione,
vi basterà inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Giugno 2016 08:35
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2503
Ieri4412
Questa settimana2503
Questo mese59773
Torittonline.it