clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Coppa G.Scirea TUTTO PRONTO PER LA "COPPA SCIREA 2016", L'11 GIUGNO LA SQUADRA TORITTESE/GRUMESE SFIDERA' LA JUVENTUS

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TUTTO PRONTO PER LA "COPPA SCIREA 2016", L'11 GIUGNO LA SQUADRA TORITTESE/GRUMESE SFIDERA' LA JUVENTUS

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Lunedì 16 Maggio 2016 18:06
Il Trofeo Scirea prepara l'edizione della maturità, Toritto tra i 9 paesi ospitanti, in campo la AsdToritto/AsdPaoloDiGiorgio, nella "prima" insieme tra le due squadre di Toritto e Grumo Appula, alla sua prima partecipazione assoluta...

 

 

Tutto pronto per la XX Edizione del Torneo Internazionale Under16 “Gaetano Scirea”: Toritto è ancora presente tra i 9 paesi organizzatori e per la prima volta ASD TORITTO e ASD PAOLO DI GIORGIO GRUMO APPULA si uniscono in un’unica squadra che parteciperà al Torneo 2016.

Il Torneo si svolgerà dal 10 al 18 giugno 2016 in 9 Città: oltre che a Toritto, anche a Monopoli, Andria, Gravina in Puglia, Ginosa, Castellaneta, Venosa, Tursi e Matera

La nuova squadra denominata "AsdScuolaCalcioPaoloDiGiorgio/AsdToritto" è stata inserita nel GIRONE A, con FC BARI 1908, la squadra georgiana AJARA e con la FC JUVENTUS.

E la prima gara sarà proprio tra la squadra torittese/grumese e la Juventus nel posticipo serale di sabato 11 giugno 2016 alle ore 20:30 al Campo Morgese di Toritto.

Sedici le squadre iscritte: oltre all’ASD TORITTO/ASD PAOLO DI GIORGIO GRUMO APPULA, ci saranno FC Juventus, AC Milan, FC Inter, AS Roma, FC Bari1908, SS Fidelis Andria 1928, SS Monopoli 1966, il GL Catania, la GSD Nuova Tor 3 Teste Roma, la squadra giapponese FC Urawa Gakuin, la squadra georgiana FC Ajara, Nazionale LND, Partizan Belgrado (Serbia), FIGC Basilicata, Porto Alegre (Brasile) e Crotone.

 

Ecco l'articolo pubblicato

dal quotidiano "La Gazzetta del Mezzogiorno" del 16/05/2016:

 

(cliccare nell'articolo per ingrandirlo)

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi848
Ieri3760
Questa settimana4608
Questo mese61878
Torittonline.it