clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Giustizia per Valeria CASO VALERIA LEPORE, MERCOLEDI 2 MARZO DISCUSSIONE CONTRO L'ARCHIVIAZIONE

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CASO VALERIA LEPORE, MERCOLEDI 2 MARZO DISCUSSIONE CONTRO L'ARCHIVIAZIONE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Lunedì 29 Febbraio 2016 08:01

Mercoledì 2 marzo dinanzi al GUP dott.Abbatista si discuterà l'opposizione all'archiviazione del presunto caso di malasanità della torittese Valeria Lepore...

 

Nell'utlima settimana il "Caso Valeria lepore" è stato oggetto di discussione anche nel Consiglio della Regione Puglia, con il Consigliere Regionale M5S, dott.Mario Conca:

 
CONCA (M5S) INTERROGAZIONE SUL CASO DI VALERIA LEPORE

#M5S Valeria Lepore era una ragazza di 27 anni di Toritto (BA), è stata vittima di un clamoroso caso di malasanità che l'ha portata, dopo un calvario durato cinque giorni e passando da tre ospedali diversi, a perdere la vita il 17 Luglio del 2014.Diversi sono i medici coinvolti nelle varie indagini penali che sono state avviate da allora. Con un'interrogazione consiliare (che potete leggere integralmente a questo link http://goo.gl/4G0rnF) abbiamo chiesto ad Emiliano, tra le altre cose, se sia in possesso di ulteriori elementi sul caso in questione e se non ritenga che i medici, gli infermieri ed i paramedici imputati per i fatti sopra esposti non debbano essere sospesi dal servizio.Nel video la sua risposta e le mie controdeduzioni.

Pubblicato da Mario Conca su Mercoledì 17 febbraio 2016

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi111
Ieri3760
Questa settimana3871
Questo mese61141
Torittonline.it