clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home ASD Kokoskyzovan S.A.T TORITTO: AL VIA IL TORNEO A TAPPE DI SOFTAIR "CODE NAME GERONIMO" CON L'ASD KOKOSKYZOVAN S.A.T

TORITTO: AL VIA IL TORNEO A TAPPE DI SOFTAIR "CODE NAME GERONIMO" CON L'ASD KOKOSKYZOVAN S.A.T

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Lunedì 18 Gennaio 2016 13:24

Questo mese parte il torneo a tappe CSEN di Soft Air “CODE NAME GERONIMO” e il primo scenario di gioco sarà la "casa" dell'Associazione Sportiva Dilettantistica KOKOSKYZOVAN S.A.T (Gallo Combattente) di Toritto. Ecco il Comunicato...

 

 



C O M U N I C A T O
 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica KOKOSKYZOVAN S.A.T (Gallo Combattente) nasce nel 2011 con lo scopo di promuovere in ambito territoriale la pratica del Soft Air, attività ludico-sportiva che racchiude una serie di discipline legate alla simulazione tattico-militare, punta d’elité tra i War Games.

La sede operativa è a Toritto, Contrada Lago del Bosco, presso l’omonima area ginnica comunale. Il Wood Lake Camp, primo Campo Attrezzato alla pratica del SOFTAIR in Puglia, è ancora oggi uno dei pochi punti di riferimento tra gli impianti sportivi del genere. Una serie di installazioni scenografiche offrono tanto all’atleta professionista quanto all’appassionato un grado di coinvolgimento davvero realistico consentendo proprio grazie agli spazi costrittivi un continuo livello elevato di  tatticità.

Questo mese parte il torneo  a tappe “CODE NAME GERONIMO” , modalità di gioco MIL SIM (Military Simulation), che vedrà l’ASD autrice e protagonista di sei partite a cadenza mensile fino a giugno. Tre fazioni avversare con tre OBJ (obiettivi) differenti si affronteranno mettendo in campo strategia, astuzia e capacità tattico-operative maturate in questi anni. L’evento ha l’approvazione dello  CSEN  e vedrà come primo scenario di gioco proprio TORITTO, nell’area compresa tra Contrada Lago del bosco , zona Antevito ed ex via Gravina.

In oltre, durante l’anno si organizzano una serie di iniziative legate alla formazione in questo sport, nuovo tra le discipline riconosciute dalle Federazioni iscritte al CONI, corsi di specializzazione, lezioni teorico- pratiche di orienteering, cartografia o come gli OPEN DAY dedicati ai più piccoli a cui è riservata una Sezione Juniores (14-16 anni), gare, amichevoli e giornate riservate allo scambio / vendita degli equipaggiamenti e accessori utili alla pratica del S.A. Le iscrizioni sono sempre aperte, l’anno sportivo va da ottobre a giugno e per chi vuol e può usufruire del noleggio dell’attrezzatura e vivere con i propri amici l’esperienza del Softair in uno  tra i campi più suggestivi d’Italia. Se  vuoi, puoi:

- vivere momenti di gioco con amici;

- Avere occasioni di incontro in cui affinare e sviluppare lo spirito collaborativo e di integrazione fondamentale in questa disciplina;

- Organizzare w-end di team building aziendale;

- Acquisire sicurezza nelle tue capacità sfruttando le occasioni che il gioco propone;

Unisciti a noi !!!

FIDUCIA- CORRETTEZZA-RISPETTO DELL’AVVERSARIO- RISPETTO DEL PROSSIMO.

 

Per info:

D'ERASMO Antonio 3459337013

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Gennaio 2016 13:02
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi4308
Ieri5549
Questa settimana9857
Questo mese99873
Torittonline.it