clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Lions Club Toritto TORITTO: L'I.T.C. “T.FIORE” CON I LIONS CLUB DI TORITTO PER PROMUOVERE CULTURA SOLIDARIETÁ E LEGALITÁ

TORITTO: L'I.T.C. “T.FIORE” CON I LIONS CLUB DI TORITTO PER PROMUOVERE CULTURA SOLIDARIETÁ E LEGALITÁ

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Lunedì 30 Novembre 2015 18:37

Lunedì 16 novembre 2015 è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’Istituto “Tommaso Fiore” di Grumo Appula e l’associazione Lions Club di Toritto ...

 

Lunedì 16 novembre 2015 è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’Istituto “Tommaso Fiore” di Grumo Appula e l’associazione Lions Club di Toritto.

 Firmato dal Vice Preside dell’Istituto prof. Michele  Mancuso e dal Presidente in carica sig. Sforza Fedele, l’accordo prevede la progettazione e l’attuazione di iniziative, eventi, corsi, convegni con il diretto coinvolgimento di docenti, studenti e famiglie del territorio al fine di creare una sinergia nella realizzazione di attività formative che coinvolgano l’intera comunità.

L’Istituto 'Tommaso Fiore' – scrivono le docenti, la Prof.ssa Lucia Paccione e la Prof.ssa Maria Rosaria Sforza - nello spirito di servizio che lo contraddistingue da sempre, si propone al territorio come comunità educante, attenta e capace di dialogare con la società  e pronta ad accogliere le sue esigenze formative.  L’obiettivo cardine è di favorire lo sviluppo di qualità personali quali autonomia, senso di responsabilità, spirito d’iniziativa, collaborazione e solidarietà fra i nostri giovani sostenendone le iniziative, i programmi ed i progetti in materia di sicurezza e protezione”.

“Lo sviluppo della persona, incentrato sui più alti valori, è sempre stato una prerogativa dell'istituzione 'scuola', vero centro di influenza della nostra società – commenta il Presidente in carica del Lions Club Toritto, Fedele Sforzai Lions attraverso questa sinergia si pongono come interlocutori per un dialogo fecondo con le istituzioni scolastiche e gli operatori culturali e sociali del territorio. Diamo il nostro contributo per servire la nostra comunità con l'unico obiettivo di stimolarla con idee che sappiano cogliere i mutamenti sociali dei nostri giorni.”

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Dicembre 2015 09:02
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!
- I.T.C. "T.FIORE" -
OPEN DAY

I nostri visitatori

Oggi1296
Ieri4464
Questa settimana42132
Questo mese95998
Torittonline.it