clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Lions Club Toritto TORITTO: INCONTRO DEI "CLUB LIONS" CON IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 108 AB, ALESSANDRO MASTRORILLI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: INCONTRO DEI "CLUB LIONS" CON IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 108 AB, ALESSANDRO MASTRORILLI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Venerdì 13 Novembre 2015 08:38

Domenica 8 novembre 2015 i Club  Lions  di Cassano, Toritto, Altamura Host e Bitonto hanno incontrato a Toritto il Governatore del Distretto 108 AB, Alessandro Mastrorilli. Ecco il Comunicato...

 

C O M U N I C A T O

LIONS DI TORITTO

Al servizio dei giovani

Il giorno 8 novembre 2015 i Club  Lions  di Cassano, Toritto, Altamura Host e Bitonto presso la Masseria storica “PILAPALUCCI” di Toritto hanno incontrato il Governatore del Distretto 108 AB, Alessandro Mastrorilli.

In tale occasione per i suddetti Club Lions della 9^ Zona si sono confrontati con il Governatore e il suo staff sulle attività  previste e messe in cantiere dai rispettivi Club Lions.

Dal confronto - afferma il Lions Fedele Sforza - è emersa la ferma volontà dei membri di attuare pienamente il motto internazionale dei Lions  “WE SERVE”. Per gli uomini e le donne Lions, tale motto è uno stile di vita che non si limita all’”ascolto” e al  “dire” ma a servire e non a essere serviti.

Continua Sforza dichiarando che “Prova del “servizio” sono i numerosi progetti che si rivolgono, essenzialmente ai giovani, e quindi agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado del comprensorio. Progetti tutti  mirati  alla prevenzione della salute come il “Progetto Martina” quello sulla donazione del Midollo, contro le Tossicodipendenze, per la sicurezza stradale.

Altri progetti, sempre a favore dei giovani mirano alla salvaguardia e conoscenza del territorio  in cui si vive e della sua storia.

Conclude il Lions Fedele SFORZA, ricordando che “da 100 anni I Lions International si adoperano nella assistenza ai più deboli in perfetta sintonia con il primo dei principi dell’etica  Lionistica “DIMOSTRARE CON LA ECCELLENZA DELLE OPERE E LA SOLERZIA DEL LAVORO LA SERIETA’  DELLA VOCAZIONE AL SERVIZIO”.

 

( a cura di Donato Scarpa)

 

 

Nella Foto i partecipanti del Club di Toritto all’incontro con il Governatore:

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Novembre 2015 09:40
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3835
Ieri3470
Questa settimana23093
Questo mese78151
Torittonline.it