clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Assoc.Bersaglieri TORITTO: LOTTERIA ASSOCIAZIONE BERSAGLIERI "LA MANDORLA DI TORITTO"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: LOTTERIA ASSOCIAZIONE BERSAGLIERI "LA MANDORLA DI TORITTO"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Giovedì 15 Ottobre 2015 13:08

alt

L'Associazione Nazionale Bersaglieri "Sezione Loizzi" di Toritto ha organizzato la lotteria “La Mandorla fiore all’occhiello di Toritto”. L’estrazione è fissata per il giorno 18 ottobre 2015 presso la sede in Piazza Aldo Moro...

 

L'Associazione Nazionale Bersaglieri "Sezione Loizzi" di Toritto ha organizzato la lotteria “La Mandorla fiore all’occhiello di Toritto”. L’estrazione è fissata per il giorno 18 ottobre 2015 presso la sede in Piazza Aldo Moro.
 
Tale attività si inserisce nella valorizzazione della Mandorla di Toritto, ha anche lo scopo di raccogliere fondi per sostenere, attraverso un dono, un Istituto caritatevole di Toritto.
 
Proprio la Mandorla di Toritto sarà il premio tutto da gustare. I biglietti che risulteranno vincenti si aggiudicheranno:
 
* per il 1° posto 15 kg di mandorle e 1 agnellone;
 
* per il 2° posto 10 Kg di mandorle e ½ agnellone;
 
* per il 3° posto 5 kg di mandorle e 5 Lt di Olio extravergine di olive
 
In considerazione del modesto costo del biglietto, solo 1 euro, e della finalità anche benefica, vale la pena partecipare a questa iniziativa.
 
Nella semplicità di questa lotteria, e della precedente, c’è tutta la volontà dell’associazione bersaglieri di Toritto di essere presente nel territorio, valorizzando la Mandorla di Toritto, già al centro dell’attenzione da alcuni anni, e impegnandosi per la sicurezza stradale.
 
Non da ultimo va ricordato che alcune associazioni locali per “sopravvivere” oltre all’autotassazione hanno bisogno del sostegno morale, e non solo, da parte di tutti. Le spese per mantenere aperta una sezione locale spesso richiedono sacrifici economici non indifferenti. Aiutamo ad aiutare.
 
(a cura Donato Scarpa)
 
 
 
 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 19 Novembre 2016 08:05
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3083
Ieri6831
Questa settimana13406
Questo mese66809
Torittonline.it