clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Magna Rota ASD MAGNAROTA TORITTO: PER DANIELE VITULLI GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO ALLA BIM6H DI BELLARIA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

ASD MAGNAROTA TORITTO: PER DANIELE VITULLI GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO ALLA BIM6H DI BELLARIA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Venerdì 25 Settembre 2015 17:00

Una grande festa si è consumata a Bellaria sabato 19 settembre per l'ASD Magnarota. Il torittese Daniele Vitulli ha conquistato il gradino più alto del podio della gara di endurance (6h) in solitaria...

 

 

 

C O M U N I C A T O

 


DANIELE VITULLI - GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO ALLA BIM6H DI BELLARIA

Una grande festa si è consumata a Bellaria sabato 19 settembre. Daniele Vitulli ha conquistato il gradino più alto del podio della gara di endurance (6h) in solitaria.

Dopo una sfilata dei bikers per il centro di Bellaria Igea Marina (RN) ha avuto inizio, alle ore 12 di sabato 19 settembre, la prima edizione BIM 6H MTB che ha visto la partecipazione di Daniele Vitulli (gruppo sportivo esercito). La gara prevedeva un percorso ad anello da ripetere più volte, in solitaria o a squadre, dalle ore 12 alle ore 18. Daniele Vitulli ha concluso la prova completando 31 giri, per un totale di 171,30 km percorsi  in 6 ore con una velocità media di 27,24 km/h, e si è classificato primo nella categoria solitari e settimo assoluto, mettendosi dietro numerosi team, anche di  ebike(bici a pedalata assistita). Il primo assoluto, un team di ebike, ha completato 36 giri per un totale di 198,30 km percorsi. Una grande prova per Daniele che è stato premiato dagli organizzatori e dal sindaco di Bellaria, oltre che con la coppa, con diversi prodotti tra cui una bicicletta Wilier offerta da uno degli sponsor al primo assoluto tra i solitari “una particolare specie di pazzi che decidono di spingere sulla bicicletta per tutte quelle ore” come gli organizzatori stessi hanno definito i partecipanti di questa insolita e impegnativa categoria.                                                                                     

A.S.D. MAGNAROTA

 


 

 

 

Clicca nell'immagine per accedere al

gruppo Facebook A.S.D. MAGNA ROTA

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Ottobre 2015 07:27
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3037
Ieri6831
Questa settimana13360
Questo mese66763
Torittonline.it