clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Assoc.Bersaglieri TORITTO: BIGLIETTI VINCENTI "1^ LOTTERIA SICUREZZA STRADALE" DELL'ASS.BERSAGLIERI "DALLA 'CARRIORA' ALLA MOUNTAIN-BIKE"

TORITTO: BIGLIETTI VINCENTI "1^ LOTTERIA SICUREZZA STRADALE" DELL'ASS.BERSAGLIERI "DALLA 'CARRIORA' ALLA MOUNTAIN-BIKE"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Martedì 04 Agosto 2015 08:50

L'Associazione Nazionale Bersaglieri "Sezione Loizzi" di Toritto ha organizzato la prima lotteria per la sicurezza stradale, nell'ambito di un'iniziativa che si svolgerà durante il prossimo anno scolastico...

 

 

L'Associazione Nazionale Bersaglieri "Sezione Loizzi" di Toritto ha organizzato la prima lotteria per la sicurezza stradale, nell'ambito di un'iniziativa che si svolgerà durante il prossimo anno scolastico.

Il progetto rivolto specialmente ai ragazzi delle scuole primarie, vuole sensibilizzare gli stessi ad un corretto uso della strada.

Il premio era una mountain bike completa di casco e ginocchiera. "Siamo passati dalla Cariola, la prima bicicletta del reparto Bersaglieri del 1908, alla moderna mountain bike" spiega il bersagliere Fedele Sforza.

In ambito dei cent'anni prima guerra mondiale i Bersaglieri hanno voluto ricordare il loro servizio alla Patria attraverso la bicicletta. Una lotteria semplice per invitare tutti all'uso di un mezzo utile ed ecologico con l'attenzione alla sicurezza stradale.

L'estrazione della Lotteria "Dalla Carriora alla Mountain Bike" è avvenuta nella serata del 3 agosto presso la locale Sezione. Il 2° premio (1,5kg di Cervellata) è stato aggiudicato dal n.001 colore verde chiaro. Il 1° premio (Mountain Bike Kawasak) dal n.056 color fucsia.


 

(a cura Donato Scarpa)

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 19 Novembre 2016 08:05
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3864
Ieri5549
Questa settimana9413
Questo mese99429
Torittonline.it