clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home ASD Magna Rota QUASANO: SABATO 25 LUGLIO "1' XCHILDREN", GARA DI XC PER BAMBINI ORGANIZZATA DELL'ASD MAGNAROTA

QUASANO: SABATO 25 LUGLIO "1' XCHILDREN", GARA DI XC PER BAMBINI ORGANIZZATA DELL'ASD MAGNAROTA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Lunedì 20 Luglio 2015 16:07

L'ASD MAGNAROTA organizza per sabato 25 luglio 2015 a Quasano la "1' XChildren", prima gara di XC per bambini dai 6 agli 11 anni...

 

 

C O M U N I C A T O

 

1’ XChildren Quasano

 

Sabato 25 luglio, presso la Pineta di Quasano, si terrà la “1’ XChildren Quasano” , manifestazione ciclistica dedicata ai bambini da 6 a 11 anni.

L’A.S.D. MAGNA ROTA, con il patrocinio del Comune di Toritto, organizza la “1’ XChildren Quasano”, una manifestazione ciclistica dedicata interamente ai bambini. Sport e divertimento saranno le parole d’ordine!!!

Scopo della manifestazione è quello di avvicinare i bambini allo sport; stimolare la loro curiosità nei confronti del ciclismo; favorire un approccio sano alle competizioni attraverso il divertimento, il rispetto dell’avversario e delle regole; incentivarli a trascorrere più tempo immersi nella natura, grazie al bellissimo scenario offerto dalla Pineta di Quasano.

La manifestazione “1^ XChildren Quasano” si articolerà in due momenti: uno di conoscenza, preparazione e avviamento ad uno sport per alcuni versi nuovo, ed uno di competizione vera e propria, in un circuito all’interno della Pineta di Quasano che i bambini ripeteranno più volte, a seconda della fascia d’età, secondo le modalità delle gare di XC (cross-country).

Durante la giornata ogni partecipante riceverà un ricco pacco gara e al termine sarà consegnato un attestato di partecipazione a tutti i bambini.



Programma:
• 09:00-12:00
- iscrizioni
- realizzazione numeri e striscione
- revisione biciclette
• 17:00/20:00
- gara 6/7
- gara 8/9
- gara 10/11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Luglio 2015 07:47
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi4556
Ieri4122
Questa settimana22860
Questo mese112876
Torittonline.it