clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Tornei QUASANO: LA SQUADRA “LO SPUNTINO” VINCE IL TORNEO IN MEMORIA DELL’AMICO FRANCESCO GRANDI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

QUASANO: LA SQUADRA “LO SPUNTINO” VINCE IL TORNEO IN MEMORIA DELL’AMICO FRANCESCO GRANDI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Domenica 19 Luglio 2015 07:37

Un Torneo organizzato in ricordo dell’amico di tutti, Francesco Grandi. A Quasano si è concluso il primo Memorial in onore di Francesco, organizzato da Adriano Campanelli. Per la cronaca, ha vinto la squadra denominata “Lo Spuntino”...
 
 

Un Torneo organizzato in ricordo dell’amico di tutti, Francesco Grandi. A Quasano si è concluso il primo Memorial in onore di Francesco, organizzato da Adriano Campanelli. Per la cronaca, ha vinto la squadra denominata “Lo Spuntino”.

Vediamo com’è andata: si sono iscritte ben 12 squadre, suddivise in 2 gironi da 6 team. Dopo le gare dei Gironi e dopo i Quarti di Finale, si sono qualificate per le Semifinali le seguenti squadre: “Ottica 3D”, “Lo Spuntino”, "Gli amici di Palo del Colle” e “I Viziosi Backstage”.

La Finalissima invece è stata giocata tra “Gli amici di Palo del Colle” (che avevano battuto per 8-1 l’“Ottica 3D”) e “Lo Spuntino” (che avevano battuto “I Viziosi Backstage” per 8-7 dopo i tempi supplementari).

La Finale è stata molto equilibrata ed è terminata 5-4 per “Lo Spuntino” grazie alle reti di Musu (tripletta per lui), Ferrulli e Gesmundo. Per i palesi in rete Mangano (con una doppietta), Solimini e De Cristoforo.

“Eri il ragazzo più responsabile di via Montessori. Siamo cresciuti assieme anche se avevi qualche anno in più di me! Adesso vinco un torneo intitolato a te! Francesco, ti avrei voluto qui stasera! Cavolo, quanto manchi e quanta gente ti ha voluto bene! Oggi nel campo eravamo in 6 e sui nostri gol ti ho sentito esultare col tuo vocione!!! Vorrei tanto risentirmi chiamare Peppuz come solo tu facevi!“ - la commovente dedica del bomber Peppe Gesmundo dopo la vittoria finale sul social network Facebook.

"Ho pensato di organizzare questo torneo in memoria di Francesco perché il calcio era una parte di lui e nei tornei precedenti è stato lui il braccio ed io la mente e insieme eravamo una coppia affiatata e lui era sempre disponibile e non si tirava mai indietro anche se le cose a volte  non procedevano nel verso giusto - le parole dell'organizzatore del Torneo, Adriano Campanelli Insieme avevamo iniziato questo percorso e io e Antonella Laforgia lo vogliamo portare avanti sempre ed esclusivamente per Francesco, perché nessuno mai possa dimenticarsi, cosa impossibile,  di una persona così grande come lui!".

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Luglio 2015 06:59
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2854
Ieri2999
Questa settimana26472
Questo mese69344
Torittonline.it