clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Magna Rota UN TORITTESE ALLA CONQUISTA DELLE DOLOMITI: DANIELE VITULLI

UN TORITTESE ALLA CONQUISTA DELLE DOLOMITI: DANIELE VITULLI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Martedì 23 Giugno 2015 16:58

Un torittese, Daniele Vitulli (Gruppo Sportivo Esercito), tenterà l’impresa e cercherà con la sua mountain bike di conquistare le Dolomiti partecipando alla Marathon più dura del mondo...

 

 

TORITTESE ALLA CONQUISTA DELLE DOLOMITI

 

87 km, 4700 m di dislivello, 4015 bikers provenienti da 50 nazioni, 600 volontari. “Sudtirol Sellaronda HERO”.

Un torittese, Daniele Vitulli (Gruppo Sportivo Esercito), tenterà l’impresa e cercherà con la sua mountain bike di conquistare le Dolomiti partecipando alla Marathon più dura del mondo.

Mancano pochi giorni alla “Sudtirol Sellaronda HERO”, evento giunto ormai alla sesta edizione. Sabato 27 giugno Selva Val Gardena ospiterà bikers provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi e a godersi le Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO. Quest anno sarà assegnato anche il titolo mondiale con i Mondiali UCI Marathon 2015. Per l’occasione giungeranno svariati campioni, tra cui il ceco Jaroslav Kulhavy, campione olimpico, mondiale ed europeo in carica e le campionesse olimpiche di Atene e Londra Gunn-Rita Dahle-Flesjå (Norvegia) e Sabine Spitz (Germania).

La HERO è una gara che si sviluppa per 87 km intorno al massiccio del Sella e al Sassolungo, attraverso Val Gardena, Alta Badia, Arabba, Val di Fassa e Alpe di Siusi. Concluderla è il sogno di ogni ciclista. Si partirà da Selva Val Gardena e si scaleranno diversi Passi tra cui i famosi Campolongo, Pordoi (2.239 m slm) e Duron, raggiungendo un dislivello di 4700 m.

Le montagne, si sa, hanno il loro fascino ma la montagna è anche sacrificio, fatica, difficoltà e forse sono proprio queste caratteristiche a renderla tanto affascinante. Partire per una esperienza dura, sulle vette di una montagna, vuol dire lanciare una sfida a se stessi e vincerla rappresenta la vittoria più grande. In bocca al lupo a Daniele per la sua sfida!

Diretta TV su Raisport sabato 27 giugno dalle 10.00 alle 12.30 e su Eurosport 2 internazionale dalle dalle 13.30 alle 14.30. Tutte le info su www.sellarondahero.com

 

(a cura di Anna Paola Rella)

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Giugno 2015 08:16
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3942
Ieri4025
Questa settimana43181
Questo mese92478
Torittonline.it