clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Magna Rota TORITTO: PODI PER L'ASD MAGNAROTA NEL SALENTO E A GRAVINA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: PODI PER L'ASD MAGNAROTA NEL SALENTO E A GRAVINA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Lunedì 23 Marzo 2015 12:07

Continuano le soddisfazioni per l’ASD Magnarota di Toritto con i podi conquistati nella “Marathon del Salento” e nella “Mediofondo Bosco Difesa Grande” di Gravina...

 

 

 

C O M U N I C A T O

 


Continuano le soddisfazioni per l’A.S.D. MAGNAROTA con i podi conquistati nella “Marathon del Salento” e nella “Mediofondo Bosco Difesa Grande” di Gravina.

Domenica 22 marzo, nella Marathon del Salento, Muciaccia Vito ha conquistato il gradino più alto del podio nella sua categoria, completando la granfondo di 40 km in poco meno di due ore.

 

Si è disputata ieri la quarta edizione della Marathon del Salento, uno degli appuntamenti ciclistici più importanti e attesi nel sud Italia. La gara, che si è svolta nel bellissimo Parco Naturale Regionale di Ugento, si inserisce nel circuito nazionale “Trofei dei Parchi Naturali”, dieci tappe in alcuni dei  Parchi italiani più belli, toccando Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Abruzzo, Lazio e Sicilia.

La manifestazione, che prevedeva una marathon di 70 km e una granfondo di 40 km ed è stata caratterizzata da vento, pioggia e fango, ha visto al via più di 650 atleti, tra cui Vitulli Daniele, impegnato nei 70 km, sesto di categoria.

 

Domenica 15 marzo, nella Mediofondo Bosco Difesa Grande di Gravina, Scarola Gerardo e Rella Anna Paola sono saliti sul podio conquistando rispettivamente la seconda e terza posizione di categoria nel giro corto.

La Mediofondo di Gravina, giunta alla seconda edizione e seconda tappa del Trofeo IronBike Puglia, si è svolta nel bellissimo bosco della città. La conformazione del sito e le sue peculiarità hanno reso questa gara un appuntamento molto impegnativo e interessante, con un percorso di 24 km e 680 m di dislivello, da ripetere due volte nel giro lungo.

La gara, caratterizzata ancora una volta da moltissimo fango, prerogativa delle gare di MTB soprattutto nei mesi invernali, ha visto la partecipazione di più di 450 atleti tra cui, oltre a quelli saliti sul podio, altri 5 atleti della A.S.D. MAGNAROTA: Caldarola Michele, che ha sfiorato il podio di categoria arrivando quarto, Luisi Rocco, Natrella Nicola, Muciaccia Vito e Vitulli Daniele.                                                                                                         

A.S.D. MAGNAROTA

 

 

 

Clicca nell'immagine per accedere al

gruppo Facebook A.S.D. MAGNA ROTA

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1228
Ieri2946
Questa settimana7934
Questo mese65204
Torittonline.it