clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Magna Rota TORITTO: PER L'ASD MAGNAROTA PARTECIPAZIONE AL TROFEO "IRON BIKE PUGLIA"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: PER L'ASD MAGNAROTA PARTECIPAZIONE AL TROFEO "IRON BIKE PUGLIA"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Giovedì 05 Marzo 2015 10:38

Domenica 1° marzo 2015 l’ "ASD Magnarota" di Toritto ha inaugurato ufficialmente  la stagione 2015 con la prima tappa del trofeo “IronBike Puglia”. Ecco il Comunicato...

 

 

C O M U N I C A T O

 

 


Domenica 01 marzo l’A.S.D. MAGNAROTA ha inaugurato ufficialmente  la stagione 2015 con la prima tappa del trofeo “IronBike Puglia”.

Ben cinque sono stati gli atleti impegnati nella “Marathon di Castel del Monte”, una gara alle pendici del bellissimo castello federiciano, suggestivo scenario, tra le bellezze del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Al via c’erano più di quattrocento partecipanti tra la mediofondo e la granfondo. La mediofondo prevedeva 34 km di saliscendi tra gli ulivi della nostra terra, con un tracciato veloce ma appesantito dal fango e dalle pozze d’acqua che la pioggia dei giorni precedenti aveva accumulato. Nonostante per alcuni di loro fosse la prima esperienza in una manifestazione ciclistica, tutti gli atleti impegnati hanno portato a termine la gara senza problemi e alcuni di loro sono saliti sul podio.

Muciaccia Vito e Scarola Gerardo, ormai veterani delle mediofondo, hanno concluso la gara con un’ eccellente prestazione conquistando entrambi il primo podio di stagione, terzi nelle rispettive categorie; Rella Anna Paola, unica donna del gruppo e alla sua prima esperienza in una competizione ciclistica, ha terminato la gara egregiamente, portando a casa il terzo posto; Caldarola Michele, il più piccolo della squadra con i suoi sedici anni, ha sfiorato il podio per un soffio, piazzandosi quarto; Luisi Rocco, abituato alla strada e alla sua prima esperienza in MTB, ha chiuso sedicesimo.

In attesa della prossima gara “MF Bosco Difesa Grande”, che si svolgerà il 15 marzo a Gravina in Puglia, l’A.S.D. MAGNAROTA ricorda a tutti che è sempre aperto il tesseramento per la stagione 2015 e invita chiunque volesse avvicinarsi a iscriversi al gruppo facebook “A.S.D. MAGNAROTA”. L’Associazione è aperta a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, appassionati di bici.

A.S.D. MAGNAROTA

 

 

Clicca nell'immagine per accedere al

gruppo Facebook A.S.D. MAGNA ROTA

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Domenica 15 Marzo 2015 10:14
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2055
Ieri2868
Questa settimana4923
Questo mese63366
Torittonline.it