clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Associaz. Demiurgo MILES TEMPLI - ORDO EQUESTRIS ACQUAVIVAE GEMELLATE NEL SEGNO DEL MEDIOEVO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

MILES TEMPLI - ORDO EQUESTRIS ACQUAVIVAE GEMELLATE NEL SEGNO DEL MEDIOEVO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Gianluca Nicolardi    Giovedì 23 Dicembre 2010 20:08

altUn altro passo importante per l’associazione Miles Templi-Demiurgo di Toritto: gemellaggio con il nuovo gruppo medievale Ordo Equestris Acquavivae e programmazione delle prime attività per il 2011…

 

 

 

 

Miles Templi-Ordo Equestris Acquavivae: due associazioni, un’immersione esclusiva nella storia, quella misteriosa e spettacolare dell’anno 1000.

La compagnia culturale Ordo Equestris Acquavivae (Ordine Equestre di Acquaviva) di Acquaviva delle Fonti apre i battenti e inaugura la propria sede, invitando amici e collaboratori torittesi al fatidico taglio del nastro, avvenuto alla presenza di numerosi soci e simpatizzanti dell’iniziativa.

Le associazioni, ufficialmente unite per favorire lo sviluppo, la promozione e valorizzazione del patrimonio storico e artistico del Medioevo italiano, soprattutto territoriale, proporranno rievocazioni storiche, convegni e conferenze, mostre, cene e banchetti, corsi, seminari e visite guidate con unica tematica le vicende avvenute a cavallo dei secoli XI-XIII.

Stimolo in più per cooperare assieme il parco storico “Lago del bosco”, accampamento medievale situato sulla strada provinciale Toritto-Quasano, ricostruito perfettamente nei minimi dettagli filologici.

  

(a cura di Gianluca Nicolardi)

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Giugno 2011 11:32
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2918
Ieri3231
Questa settimana6149
Questo mese82724
Torittonline.it