clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Assoc.Bersaglieri LA FANFARA DELL' "ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI" DI TORITTO SI ESIBIRA' A MANDURIA

LA FANFARA DELL' "ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI" DI TORITTO SI ESIBIRA' A MANDURIA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Mercoledì 28 Maggio 2014 08:22
La fanfara dei bersaglieri dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di Toritto si esibirà venerdì 30 maggio a Manduria. L’iniziativa si inserisce nelle manifestazioni per la celebrazione della festa della Repubblica del 2 giugno prossimo...

 

 


La fanfara dei bersaglieri dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di Toritto si esibirà venerdì a Manduria.
 
L’iniziativa, che si inserisce nelle manifestazioni per la celebrazione della festa della Repubblica del 2 giugno prossimo, è stata organizzata dalla sezione di San Pancrazio Salentino (cui aderiscono alcuni bersaglieri di Manduria), in sinergia con il Comune di Manduria, la sezione di Manduria di Confcommercio e il Consorzio Produttori Vini di Manduria.
 
L’appuntamento è per le ore 17.30. Partendo da corso XX Settembre, più precisamente dall’altezza della chiesa intitolata a Santa Maria, fanfara e bersaglieri daranno vita ad un corteo a “passo di corsa” in direzione di piazza Garibaldi, luogo in cui saranno accolti dal sindaco e dalle altre autorità. Saranno presenti anche altre associazioni di militari in congedo.
 
Dopo l’esecuzione di alcuni brani, il corteo si avvierà verso piazza Vittorio Emanuele, in cui, davanti al momento ai Caduti, avrà luogo l’alzabandiera, “l’onore ai Caduti” e la benedizione dell’arciprete, mons. Franco Dinoi.


Fonte: www.manduriaoggi.it

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 19 Novembre 2016 08:06
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi896
Ieri3473
Questa settimana31219
Questo mese119755
Torittonline.it