clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Kokoskyzovan S.A.T TORITTO: ENNESIMO FURTO AL WOOD LAKE CAMP

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: ENNESIMO FURTO AL WOOD LAKE CAMP

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 27 Marzo 2014 17:22

Tra domenica 23 marzo e martedì 25 marzo ignoti ladri hanno forzato il chiosco sociale presente all’interno del campo da Softair sito sulla SP 72 Tra Toritto e Quasano...

 

 

Ennesimo furto presso il campo da Softair sito sulla SP 72 Tra Toritto e Quasano, dopo quello di fine ottobre già segnalato dalla nostra Testata Giornalistica. Tra domenica 23 marzo e martedì 25 marzo ignoti ladri hanno forzato il chiosco sociale presente all’interno del campo da Softair.

Martedì 25 marzo sera in occasione della partita settimanale della locale squadra, alle ore 20:30 circa, i ragazzi dell’ASD KOKOSKYZOVAN SOFTAIR TORITTO hanno notato la porta del chiosco aperta e con il lucchetto forzato: all’interno era stato svuotato il frigorifero ed erano stati rubati tutti gli oggetti di valore tra cui la cassetta del Pronto Soccorso, piastra, stereo oltre agli accessori e perfino parte dei documenti utilizzati giornalmente durante le partite.

Il secondo caso di furto in pochi mesi nonostante i sette anni di gestione dell’area ginnica comunale, mette seriamente in preoccupazione i ragazzi che mantengono la struttura autonomamente e spesso grazie a onerosi sacrifici.

Sistematicamente quando vediamo concretizzare i sogni, avvengono situazioni che ridanno chiarezza alla realtà dei fatti; il nostro territorio è ancora troppo abbandonato a se stesso per poter andare avanti - riferisce il Presidente Antonio D’Erasmo - I tempi difficili in cui viviamo rendono qualsiasi progetto molto più complicato nel realizzarsi e questi episodi lasciano ferite indelebili nelle speranze di chi crede di poter investire energie nelle risorse locali”.

Al momento la nostra associazione sportiva conta il maggior numero di iscritti (ndr: provenienti da buona parte della provincia di Bari) rispetto alle altre ASD che praticano il Softair e gestisce uno dei pochi campi attrezzati in Italia - prosegue D'Erasmo - Nel corso dei due anni circa abbiamo raccolto numerosi risultati in termini di crescita grazie all’adesione allo CSEN e all’iscrizione al registro CONI. Quest’anno sono nati i primi tre TEAM destinati all’agonismo che si allenano e partecipano ai corsi formativi con il massimo impegno e serietà. Per queste ragioni non ci fermeremo dinanzi a episodi di bassa e vergognosa inciviltà probabilmente messi in atto da persone prive di capacità costruttive, anzi saremo più accorti nel vigilare autonomamente sulla struttura nelle ore di chiusura”.

"Invitiamo tutti gli appassionati di sport outdoor a passare da noi per partecipare agli eventi open e provare questo nuovo e appassionante gioco di strategia e tattica soprattutto in vista dei prossimi eventi in programma!" - conclude il Presidente dell'Associazione.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 19 Gennaio 2016 09:45
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3692
Ieri6831
Questa settimana14015
Questo mese67418
Torittonline.it