clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Kokoskyzovan S.A.T TORITTO: SABATO 11 E DOMENICA 12 GENNAIO 2014 'TROFEO LUPETIA' AL "WOOD LAKE CAMP"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: SABATO 11 E DOMENICA 12 GENNAIO 2014 'TROFEO LUPETIA' AL "WOOD LAKE CAMP"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 09 Gennaio 2014 11:18

Sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014 si svolgerà tra Toritto, Altamura e Santeramo il “3° Trofeo Lupetia” ideato dell’Associazione Sportiva di Altamura A-TEAM, con la collaborazione dell' A.S.D. DIAVOLI NERI di Santeramo ed il supporto dei torittesi A.S.D. KOKOSKYZOVAN S.A.T....

 

 

 

Sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014 si svolgerà tra Altamura, Santeramo e Toritto il “3° Trofeo Lupetia” ideato dell’Associazione Sportiva di Altamura A-TEAM, con la collaborazione dell' A.S.D. DIAVOLI NERI di Santeramo ed il supporto dei torittesi A.S.D. KOKOSKYZOVAN S.A.T., unitamente all’A.S.D. Higlanders di Lecce e A.S.D. TAZ di Aprilia e A.S.D. Diavoli Verdi di Corato.

La gara è una manifestazione di livello nazionale e vedrà partecipare ben 23 team provenienti da diverse regioni italiane.

La gara, classificata come III Livello di difficoltà, si svilupperà seguendo una fase preliminare di intelligence lungo il triangolo Altamura-Santeramo-Toritto, in cui gli operatori dovranno superare diverse prove a carattere interpretativo, muovendosi liberamente ed accumulando punteggi utili alla gara vera e propria.

La trama della prova è ambientata in una ipotetica Società criminale che adesca soldati provenienti dai reparti operativi speciali impegnandoli in un real-game all'ultimo sangue; il tutto seguito su un sito di scommesse on-line dove si azzarda sulla vita e sulla riuscita delle operazioni di questi team.

Ciascuna squadra ha il compito di infiltrarsi in questa struttura riuscendo a sgominare l’organizzazione. I sei campi da gioco dove si svolgeranno le prove atletiche sono ambientati in altrettanti periodi storici: guerra in Russia, Giappone, Mafia Americana degli anni’30, Favelas brasiliane, guerra civile in Africa e Nel Wood Lake Camp guerra del Vietnam (’65-’75).

La cura delle scenografie e la realizzazione delle uniformi vietcong e dell’esercito NVA è stata seguita da Antonio D’Erasmo, Presidente del Team torittese con la collaborazione del gruppo direttamente impegnato nella difesa dell’OBJ (Pamela Luisi, Teresa Giannico, Antonio Flora, Giannicola Muciaccia, Attilio Petruzzi, Michele Tarantino, Domenico Peragine, Nicola Silecchia, Domenico Nitti, Ficarella Danilo, Ficarella Nicola, Fabio Lionetti, Fuiano Gianluca).

Questo è il nostro primo grande frutto della stagione sportiva – dichiara alla nostra Redazione il Presidente della squadra di Toritto, Antonio D’Erasmo - Ancora una volte lo sport diventa motivo di aggregazione e crescita, con tutte le ricadute positive per il nostro territorio che, in effetti, avrà l’onore di ospitare squadre tra le più titolate della Nazione”.

Per informazioni e contatti si può contattare l’A.S.D. KOKOSKYZOVAN SOFTAIR TORITTO al n° di telefono 345.933701.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 19 Gennaio 2016 09:46
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3070
Ieri6831
Questa settimana13393
Questo mese66796
Torittonline.it