clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.S.D.Quelli che il...calcetto IL 21-22 SETTEMBRE "CORPORATE MEETING" A FORTE DEI MARMI CON LA RAPPRESENTATIVA DEL TORITTESE ALDO PILONE

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

IL 21-22 SETTEMBRE "CORPORATE MEETING" A FORTE DEI MARMI CON LA RAPPRESENTATIVA DEL TORITTESE ALDO PILONE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Sabato 14 Settembre 2013 07:34

Dopo la splendida avventura nazionale del Campionato di calcio a 5 vinto l’11 maggio 2013 a Roma, la Rappresentativa Puglia guidata dal torittese Aldo Pilone sarà chiamata a confrontarsi con altre realtà del panorama nazionale ed internazionale, il 21 e 22 settembre 2013 a Forte Dei marmi, nella splendida cornice della Versilia...

 

Dopo la splendida avventura nazionale del Campionato di calcio a 5 vinto l’11 maggio 2013 a Roma, la Rappresentativa Puglia guidata dal torittese Aldo Pilone sarà chiamata a confrontarsi con altre realtà del panorama nazionale ed internazionale, il 21 e 22 settembre 2013 a Forte Dei marmi, nella splendida cornice della Versilia.

La Rappresentativa pugliese di calcio a 5 del tecnico sportivo di Toritto si appresta dunque ad affrontare una nuova avventura, in cui non mancheranno le insidie, dato che toccherà confrontarsi con le vincitrici delle precedenti edizioni di questo torneo internazionale dilettantistico.

Inoltre, nello splendido panorama della Versilia in Toscana, nello stesso Corporate Meeting, saranno chiamati a confrontarsi altre squadre di altri sport in una specie di mini Olimpiade: oltre i detentori pugliesi di calcio a 5, infatti, ci saranno la squadra piemontese di beach volley femminile, la squadra lombarda di calcio a 5 ladies e altri atleti nelle discipline di: RUNNING 4 KM, RUNNING 21 KM, GOLF E B2 (biliardino a due).

L’intento sarà quello di sfidare in una sorta di medagliere olimpionico le altre realta’ internazionali (Germania, Polonia, Turchia e Slovacchia), ma anche altre squadre attrezzate con atleti nelle stesse discipline, del panorama nazionale come: PIRELLI, ATM. ALITALIA , PEPSI  e addirittura (come già accaduto nel 2009 con capitano Massimo Carrera) la JUVENTUS con una rappresentativa della sua dirigenza.

Dunque una sfida nella sfida dove il brand to brand come format servirà ad incentivare una mentalità nuova dalla quale trarre spunti, in linea con i tempi, orientato al modello della partita per incontrarsi, non per scontrarsi.

Un contatto informale tra le realtà sportive e non, per comunicare prima ancora che fare gol, usando l’assioma calcistico.

Ovviamente non mancheranno gli aspetti ancor più ludici e  solidali in quanto l’intera manifestazione collabora col programma "un pasto per la Gambia"
.

A presto per altre notizie, speriamo positive in questa splendida cornice, che sarà sicuramente un successo come organizzazione e come nostra esperienza.

 

Nella foto la Rappresentativa Puglia, Campione 2013:

da sinistra in piedi : Mister ALDO PILONE, IVAN BERARDINO, FERDY LONGOBARDI,LUCA VIOLILLO, DOMENICO RIFINO, VINCENZO PAPARELLA,GIGI CASTELLANO (il Presidente), NICOLA DAMIANI (ORGANIZZATORE TEAM MAGNETI MARELLI PUGLIA).

Accosciati : GIGI TROVATO, FRANCESCO VERONICO, ANGELO CHIERICO, DONATO RUGGIERO, GIUSEPPE TESTINI.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Settembre 2013 08:04
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi527
Ieri3939
Questa settimana4466
Questo mese74494
Torittonline.it