clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Onda Pazza Toritto 6^ EDIZIONE "L'ONDA PAZZA FESTIVAL"DI TORITTO IL 7 E 8 SETTEMBRE 2013 : "LEGALITA', TERRITORIO E LAVORO"

6^ EDIZIONE "L'ONDA PAZZA FESTIVAL"DI TORITTO IL 7 E 8 SETTEMBRE 2013 : "LEGALITA', TERRITORIO E LAVORO"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Martedì 27 Agosto 2013 13:49
L’Associazione Culturale 'Onda Pazza' di Toritto presenta la 6^ Edizione di 'ONDA PAZZA FESTIVAL' sabato 7 e domenica 8 settembre 2013 nella 'Zona 167' di Toritto. Non mancate...
 
 
 
 
L’Associazione “Onda Pazza”, che si ispira ai valori di Peppino Impastato e che prende il nome dal programma radiofonico di denuncia delle collusioni tra istituzioni e mafie condotto dallo stesso Peppino Impastato presenta la 6^ Edizione di ONDA PAZZA FESTIVAL, il fenomeno dell’estate. Un concorso di band emergenti.
 
Onda Pazza è un’associazione nata nel 2006 dall’idea di un gruppo di giovani, con l’intento di promuovere, in un territorio difficile quale è il nostro, la cultura della legalità.
 
Hanno iniziato attraverso l’organizzazione di un festival musicale per band emergenti, l’ ”Onda Pazza Festival” appunto, per poi continuare con iniziative più mirate come “la settimana della legalità” che viene proposta annualmente e durante la quale vengono organizzate attività e convegni nelle scuole elementari, medie e superiori, nelle strade e nei luoghi istituzionali, e tante altre manifestazioni pubbliche, molte delle quali in collaborazione con il Comune di Toritto.
 
L'evento è patrocinato dal Comune di Toritto, dalla Provincia di Bari e dal Parco dell'Alta Murgia e in partnerschip con Proloco Toritto-Quasano, radio city saund, Lab Binetto e Torittonline.it .
 
 Il tema scelto per l’edizione attuale è “Legalità Territorio e Lavoro”.
 
TEMA: LEGALTA' E LAVORO
interverranno il giorno 7:
Cgil - segr. Generale Bari Pino Gesmundo;
Ass. Antiracket Puglia -Coordinatore Reg. Renato de Scisciolo
Cooperativa Ulixes - resp. Officine Culturali e comunicazione - Enrica D'Acciò
 
 
TEMA:TERRITORIO E LEGALITA' 
Interverranno il giorno 8:
Parco Alta Murgia - Pres. Cesare Veronico
Lab Binetto - Pres. Angelo Chirico
Ass Libera 
 
Durante il concerto verrà allestito un mercatino e Stand gastronomici: panini con cervellata e porchetta, birra, tanto altro.
 
Inoltre è possibile acquistare i biglietti della lotteria abbinata alla 6° edizione del Festival per Band emergenti Ondapazza 2013 per SOSTENERE l’ Associazione 
 
Culturale ONDA PAZZA. Chiunque può acquistarli o venderli per dare  una mano. 

 

 
OSPITI DELLE SERATE
 
7 SETTEMBRE 2013
 I FOLKABBESTIA
 
 
8 SETTEMBRE 2013
BEATLES NIGHT TRIBUTE BY AURA
 
 
 
Ecco l'articolo pubblicato dal giornalista Tommaso Forte
su 'La Gazzetta del Mezzogiorno' di lunedì 2 settembre 2013:
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Settembre 2013 00:10
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2099
Ieri3901
Questa settimana2099
Questo mese92115
Torittonline.it