clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Mandorla di Toritto "Filippo Cea" LA MANDORLA DI TORITTO AD EATALY

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

LA MANDORLA DI TORITTO AD EATALY

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Mercoledì 31 Luglio 2013 18:09

Il giorno 30 luglio, alla presenza del Governatore Vendola e del Sindaco Emiliano, è stato inaugurato il grande centro EATALY di Bari, della catena di distribuzione di prodotti alimentari di alta gamma, già nota in grandi città del mondo come New York, Roma ecc...

 


 
Il giorno 30 luglio, alla presenza del Governatore Vendola e del Sindaco Emiliano, è stato inaugurato il grande centro EATALY di Bari, della catena di distribuzione di prodotti alimentari di alta gamma, già nota in grandi città del mondo come New York, Roma ecc..

Nell'elegante ed enorme negozio, situato presso l'ingresso monumentale della Fiera del Levante, è valorizzata la mandorla di Toritto.

Le eccezionali qualità organolettiche e nutrizionali delle varietà "Filippo Cea" ed "Antonio Devito" sono evidenziate in un pannello illustrativo all'ingresso. Inoltre sugli schermi viene trasmessa l'intervista al produttore Pasquale Peragine, che spiega le tecniche di potatura e coltivazione del mandorlo.

La mandorla di Toritto è presente nei negozi EATALY attraverso il Presidio di Slow Food "Mandorla di Toritto", i cui referenti sono Emilia D'Urso, della masseria Pilapalucci, e Leonardo Manganelli, dell'Istituto Agronomico Mediterraneo.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2555
Ieri4135
Questa settimana6690
Questo mese75343
Torittonline.it