clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Gli artisti del futuro INTERVISTATO IL TORITTESE DAVIDE TROTTI, SEMIFINALISTA DEL 56° FESTIVAL DI CASTROCARO

INTERVISTATO IL TORITTESE DAVIDE TROTTI, SEMIFINALISTA DEL 56° FESTIVAL DI CASTROCARO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Venerdì 19 Luglio 2013 12:52

La Redazione di Torittonline.it ha intervistato il giovane musicista torittese Davide Trotti che si è distinto, pur non arrivando in finale, alla 56^ Edizione del Festival di Castrocaro...

 
 
 
La Redazione di Torittonline.it ha intervistato il giovane musicista torittese Davide Trotti, diplomatosi in Canto Lirico e Pianoforte presso il Conservatorio-Universita' della Musica a Nocera Terinese (Catanzaro), che si è distinto, pur non arrivando in finale, alla 56^ Edizione del Festival di Castrocaro, una delle manifestazioni più prestigiose a livello nazionale in ambito canoro che si dimostra ancora un trampolino di lancio per i giovani talenti e che ha lanciato, tra gli altri, artisti del calibro di Zucchero, Eros Ramazzotti e Caterina Caselli.
 
Ciao Davide. Per poco non ti sei aggiudicato la Finale della 56^ Edizione del Festival di Castrocaro! Raccontaci questa esperienza.
 
Ciao. Purtroppo non sono arrivato in finale a Castrocaro (in diretta su RaiUno il 19 luglio 2013), ma alle semifinali, che stanno mandando in onda su RaiUno in questi giorni. Hanno purtroppo scelto pochissimi per le semifinali, però io sono rientrato tra loro per fortuna. Lo spettacolo è stato presentato dal figlio di Mogol (Francesco Mogol).
 
Nonostante ciò, sto portando avanti un progetto che riguarda la nuova canzone che mi hanno scritto in casa discografica, che ho presentato a Castrocaro, dedicata alla Madonna di Medjugorje e  fa riferimento al Monte dell'apparizione "Podbrdo". Questo nuovo brano è piaciuto agli addetti ai lavori è riuscito a  emozionare tutti, organizzazione, dagli altri artisti e anche dai vari maestri, infatti ho avuto moltissimi altri contatti per altri spettacoli.
 
 
La carriera che stai intraprendendo ti porta in giro per l’Italia. Dove ti vedremo nei prossimi mesi?
 
In questo periodo, sono quasi sempre ospite con i vari artisti di fama nazionale in concerto in varie città Italiane. Domenica 21 luglio, sono stato invitato come ospite negli studi di Canale 7 nel programma televisivo "E' sempre Festa" con il conduttore Viviano Bagnardi. 
 
Inoltre parteciperò al programma televisivo in onda su "Canale Italia" che riguarda il nuovo Talent "Sing of Win" con la conduttrice Manila Gorio e ospiti provenienti da programmi nazionali come The Voice, Italia's Got Talent, Io Canto, Amici. Anche questo programma, è un buon trampolino di lancio, anche perchè ha gli ascolti di più di 50 Radio Italiane, e ha la possibilità di farci ascoltare e avere anche dei giudizi sia negativi che positivi.
 
 
La Redazione di Torittonline.it ti augura un grande in bocca al lupo per la tua carriera!
 
Grazie, per l'intervista concessami. La mia carriera si sta rivelando una fantastica avventura e molto costruttiva , anche perché, oltre a tutti i giudizi positivi, sto ricevendo anche consigli per poter sempre migliorare e raggiungere nel migliore dei modi, un percorso sicuro e determinato.
 
Approfitto, per la disponibilità  di Torittonline.it per invitarvi stasera al Teatro Showville dove mi esibirò con la presenza del vocal coach di Amici di Maria de Filippi (Grazia di Michele).  
 
A presto!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Luglio 2013 07:10
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi378
Ieri3992
Questa settimana378
Questo mese92906
Torittonline.it