clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home A.S.D.Quelli che il...calcetto RAPPRESENTATIVA TORITTESE VINCE IL CAMPIONATO NAZIONALE 'MAGNETI MARELLI CUP' A ROMA

RAPPRESENTATIVA TORITTESE VINCE IL CAMPIONATO NAZIONALE 'MAGNETI MARELLI CUP' A ROMA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Martedì 14 Maggio 2013 07:37

"L'ASD QUELLI CHE IL...CALCETTO" di Toritto con la Rappresentativa Puglia ha vinto il primo posto ai Campionati Nazionali Dilettantistici 'Calcio a 5' della Magneti Marelli Cup, Circuito Nazionale e Master Cup a Roma sabato 11 maggio 2013, presso il Centro Sportivo 'Flaminia'...

 

"L'ASD QUELLI CHE IL...CALCETTO" di Toritto con la Rappresentativa Puglia ha vinto il primo posto ai Campionati Nazionali Dilettantistici 'Calcio a 5' della Magneti Marelli Cup, Circuito Nazionale e Master Cup a Roma sabato 11 maggio 2013, presso il Centro Sportivo 'Flaminia'.

La Rappresentativa Puglia del Torneo 'Beach Volley' si è invece classificata al 4° posto.

Alle Fasi Finali hanno partecipato le Rappresentative di 9 Regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio (Campione 2012), Abruzzo, Molise,  Basilicata, Campania e Puglia.

Le selezioni della Rappresentativa Puglia sono state effettuate tra oltre 900 persone nelle Città di Bari e Modugno. Tecnico Sportivo Calcio a 5 il torittese Aldo Pilone e Coach Beach Volley Francesco Dammacco, Gigi Castellano il Presidente e Nicola Damiani l'organizzatore della Rappresentativa.

La squadra di Aldo Pilone, Rappresentativa Puglia, si è laureata CAMPIONE D’ITALIA 2013. I ragazzi si ritroveranno il 21 e 22 settembre 2013 a Forte dei Marmi per il Campionato Europeo di Calcio a 5, valido per l’assegnazione del titolo “Master Cup Corporate Meeting”.

Una esperienza fantastica, sugellata da un’aria di sportività assoluta tra tutte le rappresentative regionali – ci dice Aldo PiloneIl Fair Play è stato il vero successo di questa manifestazione, e la cosa più bella è stata vedere le squadre sconfitte che tifavano per noi della Puglia nelle finali! La nostra è stata una squadra fantastica!

Per la cronaca, la Rappresentativa Puglia nel Girone ha vinto 2-0 contro la Basllicata e 2-1 contro l’Emilia Romagna. Nel Girone Finale vittoria per 4-0 contro la Lombardia e per 5-0 contro il Lazio, Campione in carica 2012.

 

Nella foto la Rappresentativa Puglia, Campione 2013:

da sinistra in piedi : Mister ALDO PILONE, IVAN BERARDINO, FERDY LONGOBARDI,LUCA VIOLILLO, DOMENICO RIFINO, VINCENZO PAPARELLA,GIGI CASTELLANO (il Presidente), NICOLA DAMIANI (ORGANIZZATORE TEAM MAGNETI MARELLI PUGLIA).

Accosciati : GIGI TROVATO, FRANCESCO VERONICO, ANGELO CHIERICO, DONATO RUGGIERO, GIUSEPPE TESTINI.

 

 

Nella foto tutte le due rappresentative all’arrivo a Roma (in tuta)

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 18 Maggio 2013 08:20
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3407
Ieri3937
Questa settimana22109
Questo mese114637
Torittonline.it