clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Consulta per la Legalità TORITTO: OCCUPAZIONE DELLA SALA CONSILIARE RINVIATA PER MOTIVI ORGANIZZATIVI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: OCCUPAZIONE DELLA SALA CONSILIARE RINVIATA PER MOTIVI ORGANIZZATIVI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 14 Febbraio 2013 09:04

In seguito alle imminenti elezioni politiche del 24 e del 25 febbraio 2013, che vedono l'aula consiliare del comune di Toritto ricca di incontri politici, la Consulta per la Legalità ha deciso di posticipare il sit-in per motivi organizzativi e  invita tutta la cittadinanza a partecipare al prossimo incontro martedi' 19 febbraio alle ore 19.30 in aula consiliare...
 
 
 
 
Cara/o amica/o,
i recenti fatti di cronaca ai danni dell'Amministrazione Comunale ci impongono impegno. Non possiamo non farci carico di lasciare alle spalle i pur utili momenti di riflessione e di solidarietà. 
 
E' tempo di agire per amore della nostra Comunità.
 
Per questo, la CONSULTA PER LA LEGALITA' ha promosso un sit-in permanente presso la SALA CONSILIARE del Comune di Toritto
a partire dalle ore 17:00 di SABATO 2 marzo fino alle ore 21:00 di DOMENICA 3 marzo 2013.
 
Nel corso delle 28 ore no-stop, l'Aula Consiliare diverrà un vero e proprio laboratorio per la legalità. Non vi è un programma già approntato come non vi saranno relatori ad indottrinarci. A disposizione di tutti: un proiettore, un po' di sedie, qualche tavolo. In sostanza: c'è il contenitore, i contenuti toccano a noi.
 
All'evento sono pregati di partecipare tutti i cittadini di buona volontà come tutte le Associazioni presenti sul territorio e che da tempo, grazie agli ammirevoli sacrifici dei volontari, rappresentano la prima linea nella lotta alla criminalità e nel recupero e coinvolgimento di minori a rischio.
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 19 Febbraio 2013 23:53
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi5179
Ieri4225
Questa settimana38437
Questo mese136985
Torittonline.it