clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Onda Pazza Toritto ONDA PAZZA TORITTO SCENDE IN CAMPO: "COMBATTIAMO L'ILLEGALITA'!"

ONDA PAZZA TORITTO SCENDE IN CAMPO: "COMBATTIAMO L'ILLEGALITA'!"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Gianluca Nicolardi    Lunedì 07 Gennaio 2013 11:35

alt

Onda Pazza non ci sta e lancia un nuovo messaggio. L’associazione, capeggiata dal factotum Michele Alberto, chiede un tavolo di incontro tra amministrazione e forze di polizia, per una maggior sicurezza sul territorio dopo le incresciose vicende criminose che hanno subito i commercianti...

 

Onda Pazza non ci sta e lancia un nuovo messaggio. L’associazione, capeggiata dal factotum Michele Alberto, chiede un tavolo di incontro tra amministrazione e forze di polizia, per una maggior sicurezza sul territorio dopo le incresciose vicende criminose che hanno subito i commercianti.

Presente una delegazione di associati durante la “Notte dei fuochi”. Il volantino è stato distribuito ai cittadini torittesi e non, evidenziando quanto sia importante la cultura della legalità.

 

Non ce ne staremo in silenzio, adesso non più!!!

L’associazione culturale Onda Pazza esprime solidarietà ai commercianti, vittime nel giro di quaranta giorni di furti, tentati furti e rapine; e a tutti i cittadini che negli ultimi mesi sono stati vessati da tali episodi, stretti nella morsa di una criminalità in frequente ascesa.

Onda Pazza sollecita a gran voce un autorevole intervento dell’Amministrazione Comunale, della Consulta per la Legalità, della Stazione Locale dei Carabinieri e del Comando di Polizia Municipale, con una maggiore e diversa attività di sorveglianza e controllo al fine di garantire a tutti i cittadini la necessaria sicurezza di cui hanno diritto, maggiormente in questa fase di recessione economica che certamente non disincentiva tali fenomeni ma bensì li accresce. Quello che appare fondamentale è mantenere viva su tutto il territorio, l’attenzione e la voglia di  non arrendersi, di denunciare, di non essere omertosi, di combattere contro tutto ciò che è illecito.

Con questo volantino l’Associazione “Onda Pazza” ,con l’auspicio della partecipazione dei cittadini e commercianti,

chiede

dapprima pubblicamente ed in seguito per le vie ufficiali, un tavolo pubblico di discussione in materia di sicurezza sul territorio con tutti i succitati organi competenti.

Siamo consapevoli di quanto sia difficile nel nostro territorio, professare il rispetto della legalità e la pratica della denuncia e della collaborazione. 

"Le strade del paese sono la nostra casa. Ci siamo cresciuti, le abbiamo percorse e continueremo a camminarci. Perciò non tolleriamo che vengano calpestate da illegalità e reticenza. Noi vogliamo una casa sicura: è un nostro diritto”.

Facciamo sinergia, la legalità è un bene prezioso.

 

(a cura di Gianluca Nicolardi)

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Gennaio 2013 09:59
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2768
Ieri4122
Questa settimana21072
Questo mese111088
Torittonline.it