clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Associaz. Demiurgo VIAGGIO VIRTUALE IN 3D NELLA LOCATION DEL TMF2012 , 31 LUGLIO 2012

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

VIAGGIO VIRTUALE IN 3D NELLA LOCATION DEL TMF2012 , 31 LUGLIO 2012

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Domenica 01 Luglio 2012 08:32

Metal, Medioevo e lotta nel fango la dura estate dei FestivalLa location del festival, il "Parco Storico Lago Del Bosco”, è stato completamente ricostruito in grafica 3D per permettere a tutti i curiosi di avere un “assaggio” di come si presenterà il TMF per il suo decimo anniversario....

 

 

Questo video offre una sorta di viaggio virtuale nell’area del Total Metal Festival Open Air 2012!!!
La location del festival, il "Parco Storico Lago Del Bosco”, è stato completamente ricostruito in grafica 3D per permettere a tutti i curiosi di avere un “assaggio” di come si presenterà il TMF per il suo decimo anniversario!
Grazie a questa fino ad ora mai vista forma di promozione, lo spettatore potrà vedere con i propri occhi, molti giorni prima dell’evento, come sarà organizzato tutto l’apparato ricreativo del festival, vedere dove si terrà il concerto, dove sarà montato l’imponente palco (sul quale compaiono addirittura dei “Testament virtuali” intenti in un sound check!!!), dove sarà possibile cimentarsi nelle varie attività parallele alla musica come il tiro con l’arco, la scherma medievale e il soft air, vedere dove saranno allestite l’area stand e l’area ristoro e, soprattutto, ammirare la suggestiva location in tutto il suo splendore, il suo verde e le sue caratteristiche ambientazioni medievali!

 

 

 

 

 

 

Metal, Medioevo e lotta nel fango la dura estate dei Festival

Metal, Medioevo e lotta nel fango la dura estate dei Festival

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1735
Ieri4136
Questa settimana12577
Questo mese69847
Torittonline.it