clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Gli artisti del futuro E' DI TORITTO LA VINCITRICE DEL "FESTIVAL RAGAZZI PUNTA TRESINO SANTA MARIA" DI CASTELLABATE: NATALIA BARTOLOMEO, 14 ANNI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

E' DI TORITTO LA VINCITRICE DEL "FESTIVAL RAGAZZI PUNTA TRESINO SANTA MARIA" DI CASTELLABATE: NATALIA BARTOLOMEO, 14 ANNI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Mimmo Savino    Mercoledì 06 Giugno 2012 13:57

altUna ragazza 14enne di Toritto, Natalia Bartolomeo, si aggiudica il 1° posto al "Festival Ragazzi  Punta Tresino Santa Maria" di  Castellabate...

 

 

Vi presentiamo nella categoria "GLI ARTISTI DEL FUTURO" una giovane artista torittese, una giovane promessa, una promessa della musica italiana: Natalia Bartolomeo.
 
Un'artista classe ’98 che ha già fatto una scelta di campo. Una musica tonda diretta da una voce graffiata e decisa che entra subito nei cuori di chi l'ascolta. 
 
Conosciamo meglio questa brillante quattordicenne.
 
 
Partiamo dalle tue origini artistiche, quando hai iniziato a interessarti alla musica?
 
Quella canora è iniziata in occasione della recita di Natale in terza media e quella musicale un anno prima.
 
 
Raccontaci un po’ del tuo percorso artistico.
 
Ho iniziato un percorso formativo diversificato, sotto la guida del mio Maestro Ida Decenvirale, partecipando a stages formativi, master class, accademie ecc; un po' in tutta Italia e occupando molto tempo allo studio.
 
 
Cos’è la musica per te?
 
E' tutto.
 
 
Sei la vincitrice assuluta categoria ragazzi del festival ragazzi Punta Tresino santa Maria di Castellabate. Ci racconti la tua esperienza e la vittoria a cosa ti gioverà per il tuo futuro?
 
Quel Festival era gemellato con il Campania Festival, di ben altra levatura artistica e di grande visibilità che rappresenta una punto di arrivo per molti giovani emergenti. Nel Campania Festival, tutt'ora in registrazione, ho superato tutte le tappe e domenica prossima ci sarà la sfida per l'accesso alla finalissima, dove spero di approdare, anche se sarà molto difficile.
 
Ad ogni modo per me è importante esserci in quanto rappresenta un momento di crescita e di confronto molto importante, Come vincitrice del concorso gemellato Punta Tresino voglio dire che non mi interessava avere una coppa o un riconoscimento , ma di mettermi ancora una volta in gioco.Canto con la volgia di farlo e non con quella di apparire, saranno gli altri a giudicarmi e del loro giudizio farò tesoro.
 
Spero che la mia voce piaccia e che riesca a trasmettere a tutti le stesse sensazione che la musica dona a me.
 
 
 
Grazie e un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di torittonline.it
 
Grazie per l'intervista. Alla prossima!
 
 
 
alt

 

 

Continua così la sua scalata di successo in successo, portando a livello nazionale il cuore canoro di Toritto dopo le performances ai piccoli amici di Amadeus.

 

 

e dopo l'accesso alle  finali del Campania Festival.

 

 

 

 

(a cura di Mimmo Savino)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Giugno 2012 14:37
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi809
Ieri3997
Questa settimana15129
Questo mese68532
Torittonline.it