clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Consulta per la Legalità COMUNICATO STAMPA CONSULTA PER LA LEGALITA’ DI TORITTO IN MERITO ALL'EPISODIO INTIMIDATORIO DEL PANIFICIO SEGRETO-CIANCIOTTA.

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

COMUNICATO STAMPA CONSULTA PER LA LEGALITA’ DI TORITTO IN MERITO ALL'EPISODIO INTIMIDATORIO DEL PANIFICIO SEGRETO-CIANCIOTTA.

PDF Stampa E-mail
Scritto da Angela Casamassima    Sabato 14 Aprile 2012 16:11
altIn qualità di membri della Consulta per la Legalità non possiamo che esprimere tutta l'indignazione rispetto all'ennesimo episodio intimidatorio che ha riguardato i proprietari del Panificio Segreto- Cianciotta....




 

In qualità di membri della Consulta per la Legalità non possiamo che esprimere tutta l'indignazione rispetto all'ennesimo episodio intimidatorio che ha riguardato i proprietari del Panificio Segreto- Cianciotta.

Sono atti questi tendenti a ledere la libertà di cittadini lavoratori che si sforzano quotidianamente di muovere l'economia di un paese.

Sono atti questi che ledono la libertà di tutta una comunità che non rinuncerà a lottare affinchè si possa ripristinare il concetto, prima, e la sua pratica, dopo, di legalità.

Noi siamo accanto a coloro che sono costretti a subire vessazioni da parte di chi , senza scrupoli, pensa di poter padroneggiare in una comunità che riteniamo capace di riscatto e non solo per esprimere parole di solidarietà, ma per tentare di indirizzare "la rabbia" che ci attanaglia verso una seria e corposa partecipazione della cittadinanza.

Vogliamo ribadire alle vittime di questi processi che non sono soli e che possono contare fortemente su di noi per affrontare eventuali iniziative.

 

 

 

      Per la Consulta per la Legalità

Preziosa Lassandro

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2701
Ieri3601
Questa settimana6302
Questo mese68845
Torittonline.it