clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Concorso "Vinci lo Stadio" CON TORITTONLINE.IT VINCI BIGLIETTI GRATIS PER BARI-SASSUOLO DI DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 12:30

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CON TORITTONLINE.IT VINCI BIGLIETTI GRATIS PER BARI-SASSUOLO DI DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 12:30

PDF Stampa E-mail
Scritto da Mimmo Savino    Mercoledì 08 Febbraio 2012 10:56
altContinua con successo il nuovo concorso del portale web ufficiale di Toritto, Torittonline.it. Tra tutti gli utenti iscritti al sito, infatti, i primi 2 che risponderanno esattamente alla domanda posta, vinceranno UN BIGLIETTO CIASCUNO GRATIS per assistere alla partita del Campionato Serie Bwin, 6^ giornata DI RITORNO, BARI-SASSUOLO...
          



Continua con successo il nuovo concorso di Torittonline.it.

Tra tutti gli utenti iscritti al sito, infatti, i primi 2 che risponderanno esattamente alla domanda posta, vinceranno UN BIGLIETTO CIASCUNO GRATIS per assistere alla partita del Campionato Serie Bwin, 6^ giornata DI RITORNO, BARI-SASSUOLO.

Per partecipare al concorso, basterà ESSERE ISCRITTI A GRUMONLINE.IT (inserire 'Nome utente' e 'Password') e basterà rispondere alla domanda scrivendo nei commenti in fondo a questa pagina la risposta esatta.

Può partecipare chiunque al concorso, e ricordiamo che l'ISCRIZIONE E' GRATUITA. Accetteremo solo le risposte nei commenti, e NON QUELLE GIUNTE PER E-MAIL...!

I primi che risponderanno esattamente alla domanda, avranno UN BIGLIETTO GRATIS CIASCUNO per assistere in TRIBUNA EST alla partita BARI-SASSUOLO, che sarà disputata DOMENICA 12 FEBBRAIO 2012 alle ore 12:30 allo STADIO SAN NICOLA DI BARI.



La domanda cui dovrete rispondere esattamente è la seguente:

QUAL E' STATO
L'ULTIMO RECORD ASSOLUTO
DI VISITE SU TORITTONLINE.IT
E
IN QUALE GIORNO E' AVVENUTO
  (GIORNO/MESE/ANNO) ?




I vincitori che risponderanno per primi esattamente al concorso potranno ritirare il biglietto omaggio VENERDì 10 FEBBRAIO, NEL POMERIGGIO.

I nomi dei vincitori saranno comunicati in questo articolo, NEI COMMENTI, nella mattinata di venerdì 10. I vincitori dovranno contattare quanto prima la Redazione al numero 331.2587179, per confermare l'accettazione del premio e per fissare il luogo e l'orario del ritiro dello stesso.

Al concorso potranno partecipare TUTTI GLI ISCRITTI, vecchi e nuovi.

Però verrà data priorità agli utenti che non hanno mai vinto finora il biglietto omaggio, in modo tale da dare la possibilità a più persone di andare GRATIS allo Stadio San Nicola grazie a Torittonline.it.

Quindi in caso di contemporanea risposta esatta, valuteremo prima i "nuovi vincitori", e dopo i "vecchi vincitori", cioé coloro che hanno già vinto almeno una volta il biglietto omaggio.
 
 
ATTENZIONE: per la partita Bari-Sassuolo, oltre alla riduzione dei prezzi, scattano anche i biglietti omaggio per entrare allo stadio. Nel dettaglio, con la formula “Invito Under 14" l’As Bari propone ai genitori che compreranno un biglietto per la partita un biglietto omaggio per un figlio sotto i 14 anni in qualsiasi settore dello stadio.

Ma c’è anche “Invito Abbonati”, la formula che offre agli abbonati il ritiro gratuito di un biglietto per Bari-Sassuolo che può essere destinato ad un figlio under 14 e ad una donna. I biglietti gratis si potranno ritirare entro e non oltre le ore 18 di sabato prossimo presso l’ingresso 22 dello Stadio San Nicola dove si trova la Servizi Sportivi.


 
I VINCITORI CHE HANNO GIA' USUFRUITO DEL
BIGLIETTO OMAGGIO
MESSO IN PALIO DALLA NOSTRA REDAZIONE
SONO:



17 settembre 2011:
Micky (2)
gagliardetto87 (1)
anonimo (1)
Polemico (1)
cinque (1)



15 ottobre 2011:
uepino (1)
cestino (1)

paolorossi (1)

 

7 novembre 2011:

raffaello (1)

cestino (1)
 
 

12 febbraio 2012:

sigfrido91 (1)

vale (1)

 
 



 

 

 





 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Febbraio 2012 09:51
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3639
Ieri6831
Questa settimana13962
Questo mese67365
Torittonline.it